Consolle Viso Multifunzione
La consolle viso multifunzione è un’apparecchiatura che offre diverse soluzioni per ogni tipo di pelle.
Test idratazione:
il test di idratazione è ideale per poter dare più informazioni alle estetiste per consigliare al meglio il trattamento più adatto alla cliente. Spatola ultrasuoni: Importante tecnologia utilizzata anche per la pulizia del viso.
Questa spatola vibra velocemente e rimuove le impurità eseguendo un Peeling profondo medio o soft a seconda del tipo di pelle. Con la vibrazione stimola la pelle a rinnovarsi e distendersi con il vibro massaggio.
Ha anche azioni di veicolazione di principi attivi (esempio acido jaluronico) in profondità nella pelle.
Elettroporazione
Manipolo che esercita una scarica elettrica sulla pelle. Libera i pori e fa penetrare più’ in profondità i principi attivi dei prodotti.
Pelle più’ soda, riempita e liscia, già dalla prima seduta.
Test idratazione del viso
Consente un check-up della pelle per identificare il livello di idratazione (buono-medio-scarso) e suggerisce il trattamento cosmetico più’ adatto.
Veicolazione transdermica
Un piccolo manipolo che invia leggeri impulsi elettrici per rendere la pelle più permeabile e eseguire una veicolazione transdermica e far penetrare sostanze funzionali nella pelle, come principi attivi specifici anti age .
Microdermoabrasione
La microdermoabrasione è un trattamento estetico, che si prefigge l’obiettivo di attenuare diversi tipi di inestetismi cutanei – legati all’avanzare dell’età e non – attraverso la levigazione della pelle e lo stimolo del rinnovamento cellulare.
Fra i principali inestetismi che si possono trattare con la microdermoabrasione, ricordiamo:
Cicatrici di varia origine e natura (cicatrici post-acneiche, cicatrici post-chirurgiche deturpanti, ecc.);
Macchie cutanee e iperpigmentazioni;
Rughe;
Smagliature.
La microdermoabrasione viene eseguita allo scopo di rimuovere porzioni di cute superficiale, esercitando così un’azione levigante e stimolando al contempo il ricambio cellulare.
Vibex
Un massaggio meccanico al viso effettuato con una spatola ad impulsi , ideale per massaggiare il viso, rimodellandone i contorni ed ossigenando la pelle.
La spatola aiuta il prodotto a penetrare più profondamente e a stimolare la circolazione, favorendo la produzione di collagene.
Contribuisce ad alleviare la tensione dei muscoli facciali, attenuare le rughe e le linee sottili, regalando un meraviglioso momento di relax.